Access Bars™ e la voce della scienza

"La scienza dice che la forma delle cellule in realtà diventa più ellittica quando vengono influenzate da pensieri, sentimenti ed emozioni - che è il primo passo verso la malattia. Quando ti fai scorrere i Bars™  viene disattivato quest'impatto sulle cellule permettendo ad esse di ritornare alla loro forma sferica generando più facilità nel corpo.”

Gary Douglas, Fondatore Access Consciousness ™ 

“Quello che abbiamo scoperto è che per tutto ciò che giudichi o decidi, nulla che non corrisponda a quel giudizio o decisione può venire nel tuo mondo o persino nella tua consapevolezza perché l'hai escluso con il tuo giudizio. È così semplice, sì, ma la maggior parte delle persone ha così tanti punti di vista che ostacolano la facilità di ricezione. Come se dovessero lavorare duramente per ottenere qualcosa, o questo è il modo in cui deve essere e lavorare. C'è un modo più semplice di guardare alla vita. “

              Dr. Dain Heer, Co-Fondatore Access Consciousness™

Guarda il video cliccando qui, per avere una spiegazione sugli effetti di un trattamento Access Bars sul cervello che fa parte di uno studio uscito nel 2016.

"Ho elaborato i dati in tutte le possibili forme che potevo e il messaggio era chiaro, questo è un incredibile cambiamento che sta accadendo"  e poi ho ricevuto i Bars e dopo la sessione  " la quantità di chiarezza nella mia testa è stata semplicemente incredibile."

 Il Dr. Fannin alla sua prima esperienza con Access Bars™ 

“Possiamo misurare quello che non potevamo cinque anni fa, questa è la differenza, perché non è che mancasse una comprensione della scienza, non è che mancassero le persone disposte ad usare la scienza. Mancava la tecnologia.                                        

Ora la tecnologia è migliorata a livelli tali che anche solo le cose che facciamo noi si stanno muovendo così velocemente che è molto difficile starci dietro. E continuerà così. La tecnologia è la nuova moneta. Nella nostra clinica facciamo la mappatura del cervello, e lavoriamo con persone che soffrono di ADD, ansia, depressione. Lavoriamo con atleti professionisti per migliorare le loro prestazioni. Lavoriamo anche con reduci di guerra che soffrono di sindrome da stress post-traumatico e atleti professionisti che hanno subito traumi alla testa ed immagino che tutto questo abbia condotto alla fine qui, a quello che stiamo facendo con il gruppo di Access Consciousness.™

Persone che hanno avuto queste esperienze meravigliose...E' da questo che è emersa l'attrazione per i Bars™. Uno è colui che li dona e l'altro riceve, e colui che dona fa scorrere i Bars™. Ci sono 32 punti sulla testa. E loro usano quello che definirei ago-pressione. Apportano una pressione molto leggera sulla tua testa e ciò che succede è che questo libera l'energia e le permette di fluire. 

Quando misuriamo le cose con la visualizzazione del rilascio dei gas, una delle cose che siamo in grado di osservare è l'allineamento dei chakra. Centri energetici nei nostri corpi, ecco cosa sono i chakra. Abbiamo questi diversi centri che contengono energia elettromagnetica all'interno di questi meridiani. Generano energia in diverse zone del corpo. Ciò che facciamo è che tracceremo una mappatura del cervello prima e dopo. Abbiamo degli apparecchi molto high-tech.

Durante una sessione di Bars™ facciamo indossare a colui che dona, un casco e poi pratica i Bars™. Teniamo anche uno Sputnik nella stanza che misura i cambiamenti di energia. Osserviamo questa relazione tra l'energia elettromagnetica e bio-fotonica e siamo in grado di dimostrare i cambiamenti in questo. Perciò, ciò che stiamo effettivamente misurando empiricamente, sono i cambiamenti nei pensieri, nelle emozioni e nello stress. 

Persone che abbiamo testato hanno avuto miglioramenti con alcuni sintomi del Parkinson. Abbiamo osservato un soggetto che aveva un tumore al cervello e dopo l'evento è andato al MD Andreson Cancer Center a Houston per fare la scannerizzazione programmata e  non riuscivano a trovare traccia del tumore. Persone che si sono sbarazzate degli effetti della Sindrome di Hashimoto.

Questo è proprio dove siamo arrivati, ad imparare ad utilizzare l'energia, non soltanto l'energia che ci circonda, ma l'energia all'interno del nostro corpo per imbrigliarla, per raffinarla, per utilizzarla,  perché tutte le malattie altro non sono che uno squilibrio delle energie nel corpo.  

La medicina ha il suo ruolo, i farmaci svolgono il loro ruolo e ci aiutano a fare questo. Ma in realtà, una volta che la si riduce ai minimi termini, riguarda l'aiutare le persone ad imparare a riallineare le energie, o avere un facilitatore. Sai che la magia non sta nel  facilitatore. Sono solo persone che facilitano il processo del riallineare l'energia e permettere all'energia di fluire nel modo che li serve, così il corpo può guarire se stesso. “                                                                               

Jeffrey L. Fannin, PhD Neuroscientist-Brain Performance Expert

Estratto dal documentario  Beyond Words  

Per  informazioni e appuntamenti su Access Bars

e-mail: magdaarama@gmail.com

cell.: +393335785464  

Post popolari in questo blog

Chi sono

Access Consciousness - I Bars

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere