ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere



E' molto particolare scriversi un'auto-testimonianza. 
Sento che più che un'auto-testimonianza sto iniziando a scrivere un libro, quel libro che da tempo aspettava pazientemente di essere scritto.
Quello che leggerete, questo primo capitolo, cioè questa parte della mia vita la intitolo  "Aprirsi alle infinite possibilità". 

Nove anni fa vivevo un periodo dolorosissimo e di profonda depressione causata dalla perdita di mia madre alla quale ero molto legata. 
Alcuni cari amici mi invitarono a trascorrere una vacanza da loro, in Germania. Sapevano della mia condizione, erano molto preoccupati e desideravano sostenermi. E lì, a casa loro, incontrai ONDAMED®, appunto nella sua patria di origine. I miei amici lo usavano e lo usano quasi giornalmente per riequilibrare ogni tipo di malessere fisico, emozionale ed energetico, rigenerazione e ringiovanimento cellulare ma più che altro per prevenire disturbi di salute importanti.
Decisero di farmelo sperimentare e dopo solo sei sessioni di 30 minuti ciascuna mi sentivo di nuovo brillare come soltanto da bambina mi ricordavo. I miei amici riuscirono così nel loro intento amorevole di sollevarmi oltre ogni aspettativa.


Un anno dopo ritornai in Germania per specializzarmi come terapeuta indipendente di biorisonanza magnetica del dispositivo ONDAMED che conseguii con la qualifica "Cum Laude". Da quel momento anche io potevo contribuire al benessere di tantissime altre persone. Ero così soddisfatta!



Alcuni anni fa, sempre a causa di forte stress dovuta a mie situazioni personali fui colpita questa volta sulla parte fisica, la mia struttura ossea. Il grave problema della perdita della massa ossea era visibile ad occhio nudo a livello del volto e dei seni mascellari. 
Silvia Binder N.D Ph.D Presidente/CEO ONDAMED e la moglie del creatore del dispositivo, mi consigliò di applicarmi ogni sera per due settimane uno specifico programma contenuto in ONDAMED per riacquistare la massa ossea. 


Questo specifico programma interviene sui principali pilastri del processo naturale di autoguarigione che ognuno di noi ha in dotazione dalla nascita, ossia:
- il rilassamento del sistema nervoso, 
- disintossicazione e drenaggio linfatico,
- miglioramento del metabolismo.

Purtroppo, come già sappiamo, lo stress intenso e prolungato blocca il processo di autoguarigione, ed è proprio qui che ONDAMED è intervenuto con grande successo. Dopo due settimane la mia struttura ossea si era visibilmente ripristinata. 
Ho scelto tra le tantissime che ho vissuto personalmente queste due specifiche esperienze con ONDAMED perché riguardano difficoltà sia psichiche che fisiche dove ho ottenuto un pieno successo.

Troverete a seguire tante altre testimonianze di clienti miei che hanno riscontrato importanti benefici dal utilizzo di questo dispositivo di medicina quantistica:

Stress cronico 
- Depressione
- Insonnia
- Emorroidi 
- Ragadi
varicocele
- terapia del dolore
- dolori muscolari e articolari
artriti reumatoidi
parassitosi intestinale
dolori mestruali
- squilibrio ormonale
- dipendenza da fumo, alcol, zucchero etc
- rigenerazione cellulare
- disbiosi intestinale
- candidosi 
- fibromialgia 
- osteoporosi
- disturbi alla prostata
- processi cronici degenerativi
...e tanto altro ancora. 


Alcune testimonianze:

"A causa di un forte periodo di stress dovuto ad una grande perdita mi sono ritrovata a non essere più capace di adempiere alle più comuni faccende di casa. Anche spolverare era fatica tanto da dovere intervenire con degli aiuti. In più non riuscivo più a dormire. Proprio in questo periodo siamo venuti a conoscenza dell'esistenza dello strumento Ondamed capace di riequilibrare in breve tempo. Già dopo la prima seduta è cambiato qualcosa e sono riuscita ad addormentarmi dalla sera stessa. Dopo tre sedute in solo due settimane ho recuperato il mio stato di forma ideale." Giuseppina P., Monterotondo

"...Dopo la terza seduta di trattamenti Ondamed:
- Ho iniziato i trattamenti a causa di un dolore acuto al ginocchio destro, e di una forma di artrosi ad alcune dita di entrambe le mani, diagnosticatami dal medico curante.
- A oggi i dolori si sono notevolmente attenuati. Al ginocchio sono praticamente scomparsi; le articolazioni delle dita delle mani sono meno dolenti e la mobilità è tornata quasi normale, tanto da permettermi la chiusura totale del pugno, impossibile fino a poco tempo fa.
- Inoltre durante i trattamenti mi sento completamente rilassato, con respirazione profonda e un gradevole senso di benessere, che si protrae per tutta la giornata e che mi facilita un tranquillo sonno notturno." Eugenio Ercolani, ingegnere Roma.

"Ho effettuato una decina di sedute, attraverso le quali ho potuto riscontrare la validità e l'efficacia di tale presidio, sia dal punto di vista della ricerca delle cause, la cosiddetta diagnosi, che di trattamenti con delle frequenze elettromagnetiche specifiche, sia a livello preventivo che curativo.
La cosa che più mi ha colpito in bene di questo apparecchio è stata la precisione e la velocità con la quale ho risolto problemi vecchi quali parassitosi intestinali che mi portavano a periodici e ripetitivi sanguinamenti e pruriti anali."
Dr. Riccardo Nicolella, Scienza della Salute e del Comportamento Umano. Sora

"Mi avevano riscontrato un varicocele bilaterale. Mi dissero che era opportuno operarlo, e mi proposero un intervento chirurgico molto costoso. Si sa che un disturbo del genere può impedire la procreazione quindi cercai di fare qualcosa al riguardo al più presto perché ero molto preoccupato. 
In breve tempo venni a conoscenza dell'apparecchiatura ONDAMED e mi sottoposi a dieci sedute bellissime, molto rilassanti e che mi portavano ad uno stato di pace interiore; ad ogni seduta sentivo che avveniva qualcosa dentro di me che mi faceva stare bene. Certo, ho unito anche un alimentazione sana priva di zuccheri raffinati e carni rosse, un po di attività aerobica ma da sole non sarebbero bastate; il miracolo l'ha fatto ONDAMED...lo so, lo sento... Infatti, finito il ciclo di dieci sedute, ho ripetuto il controllo urologico e mi hanno confermato che il varicocele si è ridimensionato al punto che non c'è bisogno di operare. In più, con grande gioia da poco sono diventato anche padre di un bellissimo bambino." Filippo Rosi, Roma

"Ho conosciuto l'efficacia di ONDAMED per alleviare i dolori mestruali, che si erano manifestati quel mese più acuti del solito. Ero letteralmente a terra, non riuscivo a muovermi senza provare un dolore lacerante che mi impediva di svolgere il mio lavoro.  Ero curiosa quanto in fretta il mio disturbo sarebbe cessato e se effettivamente sarebbe passato. Bene..già dopo un'ora il dolore che fino ad allora era arrivato persino nelle gambe, era notevolmente diminuito per poi scomparire letteralmente dopo due ore e non ritornare più neanche in forma lieve per tutto il periodo del mestruo." Bianca Chirnoaga, Roma 

"Ho conosciuto Magda in un momento drammatico, un lutto doloroso che avrebbe segnato la mia vita e quella di mio marito per sempre. Difficile trovare le parole per descrivere la disperazione di quei giorni, l’angoscia che pervadeva la mia anima, la depressione che incombeva, insieme ai terribili pensieri che non trovavano un senso e una luce. I primi bagliori li ho iniziati ad intravedere quando mi sono aperta al “cambiamento”, quando ho compreso intimamente che questa nostra vita è fatta di gioie e anche di dolori, il differenziale è come noi ci poniamo di fronte ad essi. L’energia che viviamo e che vibriamo rappresenta ciò che noi scegliamo di essere…e questo l’ho capito oggi nella sofferenza, vedendo nel dolore anche un’opportunità. 

Attraverso un percorso di naturopatia pensato per noi, fondato sull’utilizzo di trattamenti con i Access Bars, strumento naturale di grande aiuto e di espansione energetica, con ONDAMED un dispositivo di biorisonanza magnetica, e contestualmente con il supporto di piante officinali, floriterapia, letture specifiche consigliate e colloqui personali, Magda ha saputo aiutarmi a spazzare via lo stato depressivo.
In poco tempo abbiamo ripreso a sorridere e a far splendere il sole dentro e fuori di noi. Sembra assurdo, ma è così.
Cara Magda ti ringrazierò sempre per la tua gentile professionalità, empatia, e per il tuo approccio dolce e discreto. Le nostre sedute hanno generato in me nuova fiducia e infiniti sorrisi, comprendendo fino in fondo il loro “universale” significato. Oggi ho acquisito una nuova consapevolezza sulle diverse possibilità che noi abbiamo nelle nostre vite." Martina F. Roma

"Dopo l'ennesima notte passata  tra il letto e il bagno, tra pomate e unguenti vari che mi sono stati prescritti dal proctologo per emorroidi e ragadi molto fastidiosi di cui soffrivo già da più di un mese, mi sono deciso di andare da Magda per fare qualche seduta con ONDAMED.
Devo dire sinceramente che ero un po' scettico, ma dopo la prima seduta, non dico "Oddio Miracolo!" ma mi sono  sentito subito molto meglio! A distanza  di qualche mese posso dire di non soffrire più ne di emorroidi, ne di ragadi ...Evviva!!!  
Consiglio ONDAMED perché funziona davvero! E' un dispositivo di biorisonanza che agisce dolcemente, per non parlare della dolcezza e la professionalità di Magda che ti fa sentire subito a proprio agio. Grazie!" 
Mimmo C. Roma

" Due anni fa ho avuto un grave problema alla tiroide che aveva formato una ciste di ben 5 cm di raggio più due noduli. Il medico si allarmò e mi consigliò di toglierla immediatamente e di iniziare una terapia specifica. 
Decisi invece di ricevere trattamenti di biorisonanza magnetica con Ondamed e dopo venti di essi la mia tiroide ritorno perfettamente nella norma. Ondamed è un dispositivo straordinario i cui benefici vanno oltre ogni immaginazione. Ho a disposizione esami ecografici." 
Bruna B. Roma

A livello mondiale invece le testimonianze e i casi di studio con ONDAMED® sono innumerevoli e importanti. Per avere una panoramica, questo è uno dei link che viene visitato spesso: ONDAMED Case Studies  .


Cos'è ONDAMED®?



ONDAMED® è il risultato di oltre 30 anni di ricerche e terapie in biofisica medica, realizzato dall’ingegnere  elettronico  Rolf Binder, in Germania.
È uno studio basato su Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) e sui centri fisiologici di bioreazione del polso (Biofeedback- V.A.S.).
È una tecnologia studiata per il trattamento con la biorisonanza magnetica pulsante, il primo esempio di applicazione della fisica quantistica alla medicina.
Basato sul principio di induzione elettromagnetica, emanando biofotoni , produce campi elettromagnetici altamente focalizzati; essi penetrano profondamente nell’area prescelta del corpo, per stimolare in modo indolore i tessuti, nervoso, muscolare, osseo e far ripartire “a spinta” le attività cellulari, facilitando la rigenerazione del tessuto stesso e dell’intero sistema nervoso.
La tecnologia ONDAMED aiuta a trovare tessuti disfunzionali localizzati ovunque sul corpo. Il tessuto disfunzionale include infiammazione, infezione, cicatrici e anche traumi emotivi e shock vissuti che risiedono come memoria cellulare da qualche parte sul corpo.
In pratica, le onde magnetiche pulsate, ricreano le frequenze emanate naturalmente dalle cellule stesse, rafforzandole e stimolandone l'auto-guarigione in caso di “malattie” (inteso come squilibrio energetico). 

È un’apparecchiatura che pone qualsiasi pratica medica all’avanguardia, dato che incorpora ed integra le più recenti scoperte scientifiche su come il corpo umano regola se stesso.


Magda Elena Arama, Roma
Naturopata approccio bioenergetico, Terapeuta di biorisonanza magnetica ONDAMED, Facilitatrice Access Bars di Access Consciousness

Per informazioni e appuntamenti: 

e-mail: magdaarama@gmail.com
cell.:3335785464



Commenti

Post popolari in questo blog

Chi sono

Access Consciousness - I Bars