EMORROIDI, NON PIù UN TABù


Le emorroidi colpiscono l'80% della popolazione adulta e, sebbene siano un problema comune, pochissime persone discutono apertamente di questo disturbo molto fastidioso. A causa dell'imbarazzo le persone che soffrono di emorroidi scelgono di mantenere questo segreto. 

Se anche tu hai pensato "Sono l'unico che soffre di emorroidi" sappi che, in realtà le emorroidi sono un problema abbastanza comune e interessano 8 persone su 10, almeno una volta nella vita. In effetti, le persone possono sviluppare emorroidi a qualsiasi età.



Ora ho due notizie da darti! Una cattiva e una buona.


1. La cattiva notizia è che le persone tendono a nascondere fin'quando lo squilibrio diventa più complesso, più complicato e invece di prevenire tanta sofferenza arrivano a fare interventi chirurgici ancora più dolorosi.
2. La buona notizia invece è che, con strumenti di medicina energetica all'avanguardia, ossia ONDAMED®, tali disturbi si possono riequilibrare con facilità, senza nemmeno togliere gli indumenti.



In seguito, una recente testimonianza:

"Dopo l'ennesima notte passata tra il letto e il bagno, tra pomate e unguenti vari che mi sono stati prescritti dal proctologo per emorroidi e ragadi molto fastidiosi di cui soffrivo già da più di un mese, mi sono deciso di andare da Magda per fare qualche seduta con ONDAMED.
Devo dire sinceramente che ero un po' scettico, ma dopo la prima seduta, non dico "Oddio Miracolo!" ma mi sono sentito subito molto meglio! A distanza di qualche mese posso dire di non soffrire più ne di emorroidi, ne di ragadi ...Evviva!!!
Consiglio ONDAMED perché funziona davvero! E' un dispositivo di biorisonanza che agisce dolcemente, per non parlare della dolcezza e la professionalità di Magda che ti fa sentire subito a proprio agio. Grazie!"
Mimmo C. Roma

Magda Elena Arama, Roma
Naturopata approccio bioenergetico, Terapeuta di biorisonanza magnetica ONDAMED, Facilitatrice Access Bars di Access Consciousness

Per informazioni e appuntamenti: 
e-mail: magdaarama@gmail.com
cell.:3335785464

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi sono

Access Consciousness - I Bars

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere