Chi sono




Sono nata a Roman in Romania e attualmente opero presso studi medici e centri specializzati in medicina naturale. 

Mi occupo di naturopatia da circa 20 anni e sono
 diplomata all'Istituto di Alta Formazione in Naturopatia a Roma.

Nel 2005 ho conseguito la specializzazione in Riflessoterapia plantare e del complesso sistema ad essa collegato. Ho approfondito le mie conoscenze seguendo corsi di perfezionamento sia in Romania che in Italia.

Nel 2010 sono diventata Terapeuta Indipendente Ondamed™ e unica Formatrice Ondamed™ in Italia.

Nel 2012 ho conseguito il titolo di Facilitatrice Access Bars™, di Operatrice Facelift energetico e operatrice di Processi sul Corpo di ACCESS CONSCIOUSNESS™.

Nel 2016 ho conseguito il titolo di Operatore di Tecnica Metamorfica.

Da sempre sono una attenta studiosa di medicina naturale e naturopatia, e sono riuscita ad incanalare le mie conoscenze e competenze per creare Equilibrio e Armonia dentro me stessa e negli altri. 

Ho approfondito la consapevolezza che ruota intorno al concetto di Amore e Benessere che ha come unico riferimento la Natura.

La mia vicinanza ai metodi naturali, risale alle camminate nei boschi con la nonna in cerca di fiori e piante officinali per preparare rimedi naturali per tutta la mia famiglia. 

Contatti:

Magda Elena Arama
tel. 333 578 54 64
email: magdaarama@gmail.com
FB: Magda Arama Naturopatia



Post popolari in questo blog

Access Consciousness - I Bars

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere