Access Consciousness - I Bars

               Tutto nella vita mi viene con Facilità, Gioia e Gloria! 

                                    

Che cosa sono i Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. 

Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.


Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.


Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. 


Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.


Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. 


Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. 


Tutto questo deve cambiare.


Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita..


Hai mai cercato di parlare a qualcuno che sta pensando a qualcosa?
Non è come cercare di passare attraverso una parete di mattoni?
E' così perché in effetti E' una parete; è una parete energetica.

Ogni volta che prendi un punto di vista, crei un'altra parete. Per esempio, quando dici: " Non lo farò mai più di nuovo!" 
Quella decisione blocca l'energia e limita quello che puoi ricevere.

Una decisione così, crea più scelte o meno scelte, nella tua vita?
E non crea nessun impatto sul tuo corpo?
Fortunatamente si può cambiare tutto questo, facilmente e velocemente.

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.




Come funziona il processo?

Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te. 


E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.


I Bars sono facili da imparare. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di bars, per due volte. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.


I BARS: Una tecnica completa per il Benessere Psico-Fisico.

- Contro Dolori, Stress, Ansie e Paure.
- Disturbi psicosomatici e Traumi.
- Contro l'iperattività e i disturbi del sonno.
- Rilassamento fisico e mentale.
- Migliorare il lavoro, lo studio, la concentrazione e l'apprendimento.
- Incrementare la creatività e la fantasia.
- Problemi di Comunicazione e Apprendimento.
- Problematiche Comportamentali
- Problemi di coppia - Relazioni.
- Una tecnica fenomenale per le donne in gravidanza ed i bambini.
- Incrementare le performance sportive e le prestazioni fisiche.
- Ricerca Interiore.


E...Come può essere meglio di così? ;)









Commenti

  1. ho appena terminato un corso di 4 giorni di terapia cranio-scrale; incredibili le novità che ho appreso: le nostre ossa quando noi siamo completamente fermi, immobili, loro hanno un movimento ai più impercettibile, paragonabile ad un respiro. Non solo le ossa ma tutti i tessuti coi quali è costruito il nostro corpo lo fanno. Individuarli e riportarli ai movimenti originali sarà uno degli scopi del mio futuro. Uno dei tanti modi per aiutare le persone a risolvere problemi fisici. Perciò capisco bene l'importanza del trattamento che ci propone Magda in questo articolo: con questi movimenti quasi impercettibili si creano delle energie che vanno sapientemente orientate e sono convinto che Magda possegga la capacità di individuarle e dirigerle efficacemente avendola conosciuta come una delle persone più sensibili che fanno parte delle mie conoscenze.

    RispondiElimina
  2. Grazie William, ti ammiro molto anche io. Sei un grande professionista e non solo perché il tuo orizzonte formativo si allarga sempre di più ma anche per il tuo grande cuore che "schizza" gioia da tutte le parti. Sono proprio felice per te e per i clienti tuoi che sentiranno di venire a trovarti.
    Sentiranno il dono che sei per ognuno di loro in parte.
    Come può essere ancora meglio di cosi? Cos'altro è possibile?
    Alla prossima e un caro abbraccio. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi sono

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere