Autopulizia Energetica


Prepara la tua stanza con musica soft, una candelina accesa e incenso, se possibile. Siediti comodamente su una sedia o una poltrona.

Chiudi gli occhi. Inspira ed espira profondamente e lentamente per tre volte.

Senti una luce entrare dalla testa, per poi  invadere tutto il corpo: collo, spalle, braccia, mani e dita, torace, pancia, fianchi, gambe e piedi.

Porta la tua attenzione al petto. Anche lì, nel centro del torace puoi visualizzare una brillante sfera bianca. Questa sfera è sempre più luminosa e comincia a crescere.

Cresce, e più cresce più diventa luminosa e brillante crescendo sempre di più; occupando tutto il corpo.

Quando ti senti tutto invaso da questa sfera bianca, visualizza una piscina che invece di contenere acqua, contiene una luce ancora più bianca.

Questa luce bianca lentamente si trasforma in oro. Quando la luce della piscina diventa brillante dorata totalmente è possibile buttarsi in questa piscina.

A poco a poco, la luce dorata entra dentro di te. Quando sei completamente invaso dalla luce dorata, sei completamente pulito.

Inspira ed espira profondamente, muovi i piedi e le mani. Porta la tua consapevolezza alla stanza in cui ti trovi, presta attenzione all'ambiente in cui ti trovi.

Solo allora apri gli occhi. :-)



Commenti

Post popolari in questo blog

Chi sono

Access Consciousness - I Bars

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere