Sei pronto ad esplorare le infinite possibilità? Diventa un Operatore Bars di Access Consciousness!


I Bars sono la prima classe di Access Consciousness. Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere. Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere. Su questo pianeta non si riceve. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere se vuoi avere nella vita quello che veramente desideri.

Ogni sessione di Bars rilascia da 5 a 10 mila anni di limitazioni nell’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.

Cosa puoi aspettarti da una sessione di Bars?

Rilascio delle tensioni sia della mente che del corpo
Crea una sensazione duratura di pace e benessere
Crea contemporaneamente la sensazione, di rilassamento e di rinvigorimento
Calma il chiacchierio della tua mente
Rilascia i blocchi causati dall’accumulo di rabbia, frustrazione e spossatezza, rinchiusi nel tuo corpo
Migliora i tuoi rapporti interpersonali, permettendo uno spazio di “allowance” (lasciare che sia quello che è), verso te stesso e verso gli altri
Cambia i posti dove erano state create le limitazioni e ti apre a ricevere più possibilità in ogni area della vita
Permette di avere a disposizione maggiore energia


I Bars sono facili da imparare.
Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di bars, per due volte.
Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.

La classe ti darà il permesso di operare su sempre più persone già dalla sera stessa.
Ti verrà rilasciato il certificato operatore Access Bars .

La classe ha la durata di 1 giorno: dalle 10.00 alle 18.00
Saranno previsti manuali in italiano :)


Presso Centro Olistico La Dimora degli Angeli, Roma.

Per info e iscrizioni contatta:
Bianca Chirnoaga
email: biancaluanachirnoaga@gmail.com

Magda Elena Arama
email: magdaarama@gmail.com

oppure:

iscriversi online è semplicissimo dal link sotto:

https://www.eventbrite.ca/e/classe-bars-di-access-consciousness-con-magda-arama-e-bianca-chirnoaga-roma-tickets-18194573459


Commenti

Post popolari in questo blog

Chi sono

Access Consciousness - I Bars

ONDAMED®: Biofotoni e il Benessere